THE ROCCO’S WAY
23 luglio 2015 By The Roofer
h

In un’agenzia seria che si rispetti c’è sempre una personalità autorevole che tiene le fila degli spostamenti e delle attività del team.

Da noi c’è Rocco e a lui non piace perdere tempo. Ve lo presentiamo subito, così non ci pensiamo più. Rocco è un Art. Si, sembra un cane, magari un labrador nero, però nella vita fa l’Art.

Luca e la Mari, i suoi umani, lo portano in agenzia con loro tutte le mattine. Per fortuna, la natura lo ha dotato di un’indole incline all’organizzazione e alla gestione dello stress. In questo modo riesce a seguire quasi tutte le riunioni di brainstorming senza lasciarsi sfuggire nessun dettaglio di posizionamento, ad esempio quello della bocchetta dell’aria condizionata e quello delle merende di metà mattina. Per questo tutti contiamo sulle sue doti multitasking e lo riteniamo un vero e proprio punto di riferimento nel localizzare infallibilmente la cucina.

Ah, a Rocco non piace molto l’acqua, anche perché gli hanno detto che è di taglia gigante, quindi questo lo esclude di diritto dalla categoria dei labrador generici, che sono grandi e basta.

 

 

Rocco_02

Un momento di intensa attività organizzativa di Rocco