ALCON
DAILIES PROMO CAMPAIGN

CONCEPT CREATIVO, ART DIRECTION, REALIZZAZIONE GRAFICA, COPYWRITING, DIGITAL AD

Per promuovere le lenti a contatto Dailies di Alcon abbiamo progettato una strategia di promozione a tutto tondo per il negozio e il mondo digitale. Con l’acquisto di 3 confezioni il concorso “Occhio allo Scatto” dava accesso alla scelta di due premi, la stampa di un photo album e/o 25 polaroid vintage. Ultimo ma non meno importante, il concorso ha premiato i concorrenti più fortunati con 5 Polaroid Snap ogni giorno.

Per il punto vendita sono state sviluppate soluzioni di comunicazione integrate, dall’espositore da banco al cartello vetrina.
Sul fronte digital il sito congliocchi.it e relativi presidi social hanno aiutato il consumatore ad identificare i vari touch point della promozione guidandoli verso il punto vendita più vicino, durante il periodo della promozione la campagna digital ha visto Pupillo come protagonista inedito di ricorrenze come il giorno di San Valentino.

In collaborazione con USUP.